“Io, ipovedente, dico grazie ai Vigili del Fuoco per il loro intervento e la loro competenza”

Pubblichiamo ringraziamento di una lettrice ai Vigili del Fuoco di Rieti. La donna è ipovedente e vuole ringraziare per l’intervento nella sua abitazione.

Desidero esprimere un sentito ringraziamento al Corpo dei Vigili del Fuoco di Rieti per il loro tempestivo e professionale intervento avvenuto questo pomeriggio nella mia abitazione situata in via Carlo Sforza, nella zona Micioccoli.

A causa di un grave guasto elettrico nella villetta dove risiedo, mi sono trovata in una situazione di emergenza sabato pomeriggio. A peggiorare la situazione, c’era un forte odore di bruciato, che ha fatto temere il peggio.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato provvidenziale. Grazie alla loro prontezza e competenza, il problema è stato risolto rapidamente, garantendo la sicurezza della mia famiglia e della mia abitazione.

Voglio quindi ringraziarli pubblicamente per il loro inestimabile contributo e dedizione. La loro presenza e il loro impegno costante rappresentano un pilastro fondamentale per la nostra comunità.

Print Friendly, PDF & Email