A “Sentieri in Cammino” ritorna uno dei suoi più affezionati protagonisti, Michele La Ginestra, con il suo nuovo spettacolo da solista “I magnifici Sette”, in cui scopre nuovi e vecchi personaggi tutto in una nuova luce. L’appuntamento è domenica 21 luglio alle 21.30 al Centro Storico di Casaprota, per l’esattezza a Piazza Mazzini.
Nel suo monologo, La Ginestra gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al pubblico e anche a sé stesso il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Ed ecco che si apre il cassetto dei ricordi e ne vengono fuori testi, magari anche dimenticati o accantonati, costumi e musiche, idee buone e già sfruttate o novità: insomma tutto quello che serve per realizzare uno spettacolo. Un piacevole divertimento teatrale perché mai uguale a sé stesso, pur mantenendo una linea drammaturgica che non può e non deve mai cambiare. Alla continua ricerca del contatto con il suo pubblico, Michele La Ginestra offre “piatti d’argento” in un contesto che si avvicina all’avanspettacolo di una volta e nel quale l’artista si trova a proprio agio. Michele La Ginestra è abile nel toccare tutti i generi teatrali, giocando sulle psicologie umane più e meno comiche.
Ingresso 8 euro, prenotazioni all’email [email protected]
Il progetto “Sentieri in Cammino”, diretto da Massimo Wertmuller, è sostenuto dalla Regione Lazio e dalla Fondazione Varrone.