Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento alla Rsa Città di Rieti.
“Ho sentito il bisogno, ancora più che il dovere, a distanza di pochi giorni dalla scomparsa di mia mamma, di scrivere queste righe per esprimere l’infinita gratitudine della mia famiglia nei confronti di tutto il personale, sanitario ed amministrativo, della RSA Città di Rieti, presso cui ha trascorso gli ultimi mesi della sua vita.
Dopo anni di sofferenza e malattia, scanditi da strazianti emergenze e da frequenti ricoveri in ospedale, mia mamma è stata accolta a gennaio nella struttura RSA Città di Rieti, dove ha trascorso in serenità, conforto e sincero affetto, gli ultimi mesi della sua vita.
Nessuno escluso, tutti gli operatori della struttura le hanno costantemente assicurato – oltre a scrupolose cure sanitarie e personali – continue attenzioni, conforto e accudimento.
In un periodo in cui la malasanità diventa spesso protagonista delle pagine di cronaca, sento, unitamente ai miei familiari,l’esigenza morale di encomiare questa struttura dove il garbo, la dedizione e l’alta professionalità caratterizzano l’operato di tutti.
Arianna Del Re”.
Foto: RietiLife ©