Un evento eccezionale oggi ai Campi di Calcio del Foresta Club dove si prevede l’arrivo in massa dei cittadini di Oliveto Sabino.
Organizzato dalla Nazionale OLD Italia (patron Andrea Mancinetti) si svolgerà infatti il Memorial Mauro Fabrizi, personaggio indimenticabile per quel centro della Sabina, drammaticamente scomparso lo scorso anno in un incidente stradale sulla Salaria.
“Mauro Fabrizi – dice Sandro Loreti, dirigente della ASD Oliveto Sabino – è stato una persona importante e indimenticabile per la nostra Comunità. Pur trasferitosi a Roma per motivi di lavoro ha mantenuto stretti contatti con Oliveto facendo del bene ovunque ci fosse necessità. E’ stato anche consigliere comunale, ma la sua azione forte è stata sempre nel sociale”.
Il Memorial prevede due semifinali: la prima tra la Nazionale OLD Italia e l’ASD Oliveto; la seconda tra due squadre romane che hanno accolto l’invito a partecipare: la Roma Over e La Football Amatori Roma.
Seguiranno la finale per il terzo e quarto posto, quindi la finale per decretare la vittoria della Coppa Memorial Mauro Fabrizi.
La terna arbitrale è guidata dall’arbitro reatino Luciano Festuccia.
Le partite inizieranno alle 14,30 per consentire a tutti, dopo le gare, di trasferirsi al ristorante Valerio di Santa Rufina, dove saranno effettuate le premiazioni e dove si potrà assistere alla partita della Nazionale.
Intanto è in preparazione un altro evento. Sabato 6 luglio al campo Gudini sarà disputato il Memorial Marcello Alberici e Adriano Ciaramelletti.