(di Cristian Cocuccioni) Clamoroso: il patron della SSA Rieti, Tito Capriccioli, è in trattativa con la Favl Cimini Viterbo per vendere il titolo della Serie D appena conquistato. L’indiscrezione viene dall’articolo di oggi del Corriere di Rieti che spiega che il numero uno amarantoceleste è in piena trattativa con il patron gialloblù Piero Camilli.
Capriccioli aveva fatto capire che senza stadio non avrebbe continuato la sua avventura con il calcio a Rieti e questo confermerebbe le intenzioni del numero uno amarantoceleste. Ora ci sono molte incognite: la squadra costruita dal diesse Mattia Di Loreto è praticamente fatta, quindi, i giocatori che fine faranno? Altra questione: il bando dello Scopigno. Le buste, a quanto apprende RietiLife, non sono state ancora aperte e molto probabilmente si dovrà aspettare lunedì per scoprire come e quale offerta hanno fatto le due società calcistiche reatine.
Non c’è nulla di fatto ad oggi, ma come ribadisce il Corriere di Rieti, la trattativa c’è e va avanti, senza non poche difficoltà: una di questa – sempre secondo il Corriere di Rieti – è lo stato debitorio della società amatriciana-reatina. Qualcosa di certo si saprà a giorni: il limite per presentare l’iscrizione alla Serie D è il 15 luglio. Poco più di due settimane. Rieti, dopo aver riconquistato la Serie D appena un mese fa, deve già salutare il campionato Interregionale?
Foto: RietiLife ©