(cr.co.) Dopo una serie di cover band, conclusa da quella dei Pinguini Tattici Nucleari che ha visto molti giovani cantare le famosi canzoni della band indie, ora tocca ai big del Giugno Antoniano prima di prepararsi alla Processione dei Ceri. Ieri hanno aperto l’Orchestraccia (leggi), oggi tocca forse all’artista più atteso dei festeggiamenti: Raf.
Il cantautore è pronto a far scatenare piazza Mazzini dalle 22 con i suoi più grandi successi: da “Infinito” a “Cosa resterà degli Anni 80”, fino ad arrivare a “Non è mai un errore” e “Gente di mare”. Domani invece il main event è per i Matia Bazar: stesso orario, stesso posto di Raf. Concerto che chiuderà gli spettacoli del Giugno Antoniano 2024 e aprirà ai festeggiamenti della domenica: dalla cioccolata calda servita la mattina, fino alle Infiorate.
La Processione dei Ceri alle 18.30 che partirà dalla Basilica di Sant’Agostino. Il percorso sarà lo stesso degli anni precedenti, toccherà tutto il centro storico. Alle 23.45 i consueti fuochi d’artificio che quest’anno saranno a cura della Casciani Fireworks.
Foto: Instagram ©