Sottopasso di via Velinia chiuso tutti i giorni dalle 22 alle 6 fino a fine anno. Sinibaldi: “Lavori in notturna, acceleriamo”

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, per consentire i lavori di demolizione e ripristino del ponte ferroviario su Via Velinia, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità: chiusura al traffico veicolare di via Don Giovanni Olivieri – tratto dalla rotatoria di via Di Carlo fino all’incrocio con via Velinia/Via L.Mattei – dalle ore 22 alle ore 6 tutti i giorni, da oggi e fino al 31 dicembre 2024. Chiuso, di fatto il sottopasso di via Velinia, tutte le notti fino al 31 dicembre 2024: impossibile la svolta da via Mattei o da via Velinia verso via Di Carlo o o la Giorlandina.

“Si lavora anche di notte per avanzare negli straordinari interventi che miglioreranno di gran lunga viabilità e fluidità del traffico nel quadrante zona Macelletto/Tancia/Via Velinia – commenta il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi – L’ordinanza della Polizia Locale consentirà alla società affidataria dei lavori di ANAS di operare anche in orario notturno. Oltre al Ponte sul Turano, la cui demolizione è stata avviata questa mattina, si sta accelerando anche sull’altro Ponte, quello ferroviario di Via Velinia”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email