Nonostante la stagione appena conclusa non ai massimi livelli e le prospettive di un ridimensionamento per la prossima, non passa la voglia di festeggiare la nostra amata SS Lazio.
E così domenica scorsa (9 giugno) il Lazio Club Sabina ha organizzato una giornata all’aperto, presso la sede sociale del Club, per stare insieme: cantare, tifare e mangiare; il tutto accompagnato dalla presenza dell’aquila Olimpia e di Francesco Scarcelli. Nutrita la presenza di genitori (tifosi appassionati di Lazio e non) che hanno visto i propri figli correre sui campi (calcio, pallavolo e basket) all’uopo preparati: bambine e bambini, ragazze e ragazzi… tutti rigorosamente con le maglie dei loro beniamini!!!
Il pomeriggio è stato poi impreziosito dalla presenza di Juan Bernabè e Olimpia che si sono resi disponibili per alcuni scatti con i tifosi presenti e da un breve intrattenimento musicale di Francesco Scarcelli che ha fatto cantare e gridare tutto il popolo biancoceleste accorso per l’occasione.
La giornata si è conclusa in maniera conviviale, davanti ad un piatto di amatriciana e da carne alla brace; il tutto preparato e servito sempre dagli organizzatori. Per l’appunto: una giornata di festa, una giornata di Lazialità.
Foto: RietiLife ©