Rocco, il senzatetto in via Cintia: “Mi stanno aiutando a trovare un alloggio stabile a Terni per me e il mio cagnolino”

“Dei professionisti di Terni mi stanno aiutando a trovare un alloggio” a parlare a RietiLife è Rocco, il 70enne senzatetto che da una settimana di giorno si trova all’incrocio tra via Cintia e via Sant’Agnese con il suo amico a quattro zampe Charlie. RietiLife si è occupato della sua storia quando l’uomo aveva perso il suo cane, subito ritrovato anche grazie alla rubrica SOS Animali (leggi). Rocco dice di arrivare dalla Toscana e di non avere nulla, costretto a vivere in una vecchia Fiat Punto; chiede l’elemosina, impossibilitato ad andare avanti.

“Per ora alloggio all’hotel Serena – ha continuato – grazie ad una signora che ha pagato il tutto (leggi) e sembra che mi facciano restare ancora. Le persone non fanno mancare gli alimenti né a me né a Charlie. Sto bene, per modo di dire ma non mi lamento: non ho più il tempo di sprecare energie per fare polemiche nella vita. Sto tranquillo con me stesso e andrò avanti. Grazie a voi (RietiLife, ndr) che avete scritto di me”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email