ASI Giovani Drivers tra piadine e caccia al tesoro! Metti un weekend a Cesena (e dintorni) con auto e moto storiche e la regia della Commissione ASI Giovani…
Sabato mattina i ragazzi hanno incominciato a divertirsi con la caccia al tesoro nel pieno centro storico a Cesena, con grandissima curiosità e divertimento nel scoprire per le vie del centro i vari enigmi da risolvere attraverso i QR code. I più smart? Mariapina Agus e Gabriele Sclano.
Poi la prova di abilità culinaria al Kiosko Savelli dopo una lezione pratica sulla preparazione della tipica piadina romagnola. Le migliori cucinate dai giovani drivers? Quelle di Ilaria Buda e Simone Di Pietro. Quindi tutti sui mezzi per le prove di regolarità. Il più abile con il cronometro? Il reatino Omar Fusacchia. Altre prove, a sorpresa, in notturna all’Adriatic Golf Club di Cervia (bravi i vincitori Mirko e Sara Recanatesi) prima della cena, del dj set e del gioco a quiz.
Le attività della seconda giornata si sono svolte al Parco Tematico dell’Aviazione, a Rimini, dove i giovani drivers sono rimasti affascinati dagli aerei e dai mille cimeli custoditi per raccontare la storia dell’aviazione.
Foto: Fb ©