I tecnici di Acqua Pubblica Sabina sono al lavoro dalle ore 04.00 del mattino per il ripristino del servizio idrico nel Comune di Poggio Mirteto, in particolare nella frazione di Castel San Pietro dove è avvenuta la rottura di una tubazione principale. I tempi di sospensione sono di circa un’ora nel Comune di Poggio Mirteto e di circa 6 ore nella frazione di Castel San Pietro.
Sul posto sono presenti personale specializzato di Acqua Pubblica Sabina, che sta provvedendo alla riparazione della tubazione e alla corretta erogazione del servizio, Carabinieri e Vigili Del Fuoco. Si ricorda che, al momento del ripristino, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Acqua Pubblica Sabina S.p.A. resta a disposizione per le dovute informazioni o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 210992. Sarà cura dell’Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull’eventuale protrarsi dell’intervento”.