Provincia di Rieti, adeguamento sismico Jucci. Cuneo: “Tempistiche rapide per le fasi di affidamento delle progettazioni, grazie a chi se ne è occupato”

È notizia di questa mattina, lanciata dal Commissario al Sisma Castelli, lo stanziamento di quasi 236mila euro per l’acquisto dei servizi di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per far partire l’iter per l’intervento da 4 milioni di euro per l’adeguamento sismico del liceo Scientifico “Carlo Jucci” di Rieti.

L’opera è finanziata dall’Ordinanza speciale 31, che riguarda la ricostruzione e la riparazione di tutte le scuole danneggiate dal sisma del 2016. Il soggetto attuatore dell’intervento è la Provincia di Rieti.

“La Provincia di Rieti – dichiara il Presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo – come ente attuatore ha svolto con tempistiche rapide le fasi di affidamento delle progettazioni. Ringrazio per questo il lavoro svolto dalla struttura del sisma incardinata nella Provincia”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email