L’Avvocato Costanzo Truini, già Presidente del Panathlon Club di Rieti, è stato nominato per il quadriennio 2024-2028 Vice Governatore del Panathlon Club International, Distretto Italia Area 14.
La nomina avvenuta sabato 9 marzo a Roma presso il Palazzo delle Federazioni del C.O.N.I. direttamente dal Governatore Dott. Cesare Sagrestani.
E’ un importante riconoscimento per tutto il territorio e per il buon lavoro svolto, nel recente periodo, da tutto il Panathlon Club di Rieti, oggi presieduto da Maurizio Simonetti, per la promozione delle discipline sportive, dell’etica sportiva e del fair play.
La prestigiosa nomina si va ad aggiungere a tutti i recenti riconoscimenti che la nostra Provincia annovera per meriti sportivi, prima di lui nei 60 anni di vita del Panathon Club di Rieti, solamente il compianto Avvocato Luigi Colarieti e la Professoressa Annateresa Millessimi.
L’Avvocato Costanzo Truini, atleta dell’anno della Provincia di Rieti nell’anno 1999, già pallavolista ed oggi impegnato attivamente nel mondo dell’associazionismo e del motorismo, è il più giovane Vice Governatore del nostro territorio del Panathlon Club International, Distretto Italia Area 14.
Foto: RietiLife ©