(r.l.) Sanremo, il sogno da bambino che si avvera. Sul Palco Suzuki, che offre collegamenti alla trasmissione principale e intrattenimento a chi non entra all’Ariston. Grandi gli interpreti previsti nei 5 giorni di festival su questo palco: Lazza il 6 febbraio, Rosa Chemical il 7, Paola e chiara l’8, Arisa il 9 e Tananai nella serata conclusiva.
C’è un reatino con Arisa: si tratta di Giulio Proietti che venerdì 9 febbraio sarà ospite alla batteria nell’esibizione con Arisa. “Una collaborazione con l’artista che è partita dal 2011 e ha avuto grandi successi tra cui la registrazione di Meraviglioso amore mio disco di platino” dice Proietti a RietiLife.
E per il musicista reatino tante le collaborazioni: continua da 25 anni il lavoro con Mogol e il CET la scuola fondata dal maestro in Umbria. “Attualmente oltre queste collaborazioni sto portando avanti due progetti musicali uno è Action 3 e l’altro è Organtribe. Senza contare le collaborazioni con Mario Lavezzi, Gianni Bella, Oscar Prudente, Mango, Celentano, Tony Renis, Anna Tatangelo attraverso il CET di Mogol e poi Iva Zanicchi, Ivana Spagna e tanti altri” ricorda Proietti da Sanremo. Complimenti!
Foto: RietiLife ©