Parcheggiare a Tiburtina senza andare a Tiburtina: arriva Rome Park Valet

Aziende Amiche – Cinzia De Maio è una imprenditrice che, partita da un’analisi di mercato, ha evidenziato come sempre più, la stazione ferroviaria Tiburtina, sia per la città nodo importante per gli spostamenti nel nostro Paese e come sia mancante un servizio che permette di raggiungere la Stazione senza doversi preoccupare del parcheggio. Mentre il servizio di car valet per gli aeroporti è ormai diffuso e consolidato, per gli spostamenti in treno a Roma non esiste un servizio paragonabile e Roma e la Tiburtina sono punti di partenza anche per chi risiede fuori città ed ha il treno come mezzo di spostamento sia per lavoro che per vacanza con amici o famiglia. Con il coraggio che contraddistingue le donne, Cinzia De Maio ha deciso di lanciare RomeParkValet il servizio che non c’era.

Coraggio perché è un investimento importante in un momento nel quale il Paese non vive una situazione economica positiva, ma che Cinzia DI Maio sente essere un’impresa che alla città serve e con la campagna PARCHEGGIARE A TIBURTINA SENZA ANDARE A TIBURTINA ha lanciato la sua start up.

Cinzia De Maio, da sempre residente nel quartiere della stazione Tiburtina, sposa pienamente il concetto di smart mobility intesa come la costante ricerca di soluzioni di mobilità alternative.

Rome Park Valet propone un nuovo modo di intendere la mobilità nella metropoli affiancandosi ai servizi di mobility tradizionali (pubblici e privati) offrendo un servizio che alleggerisce in modo sostanziale il flusso giornaliero di auto verso la stazione Tiburtina e il congestionamento dei parcheggi inizialmente studiati per i residenti.

  • Uno spazio dedicato di 5000 mq a via Teano dove poter lasciare l’auto senza perdere tempo e in tutta sicurezza con minibus e van che fanno la spola da e per la Stazione dalle 04,30 alle 00,00 e in pochi minuti lasciano i clienti in stazione e viceversa.
  • Un servizio fluido di prenotazione con l’app RomeParkValet collegata al sistema automatico sul piazzale;
  • Personale preparato a disposizione sempre nell’area anche per accompagnare il cliente che vorrà bere nel salottino un caffè; nessuna preoccupazione se il treno arriva in ritardo, il van sarà lì ad aspettare il cliente che torna dal viaggio.
  • Un servizio operativo sempre, aperto 365 giorni all’anno, con una navetta inclusa e immediata verso la stazione Tiburtina dove sarà presente uno stewart ad attendervi alla partenza e al vostro rientro dal viaggio, vigilanza e custodia del mezzo 24 ore su 24, assicurazione incendio e furto, parcheggio videosorvegliato, personale professionale e qualificato, auto subito pronta al rientro.

L’azienda si rivolge alle famiglie, ai privati e alle imprese, per la mobilità e la gestione le soste dei propri dipendenti impegnati nelle trasferte di lavoro.

Cinzia De Maio, rivolge la propria attenzione proprio alle donne, affinché per affari o con i figli, possano iniziare e terminare il proprio viaggio in treno in massima sicurezza e comfort, accolte al momento del check-in e riaccompagnate alla propria auto fino al check out finale.

L’obiettivo dell’impresa è rispondere all’esigenza di tranquillità di chiunque si metta in viaggio ed evitare inconvenienti.

Scegliere Rome Park Valet vuol dire affidare la propria auto a personale specializzato per iniziare al meglio il proprio viaggio ed essere accompagnati direttamente al treno e al ritorno sapere che c’è qualcuno ad attenderti e riaccompagnarti alla propria auto senza perdita di tempo.

Il servizio di alta velocità comincia e termina in Rome Park Valet.

Listino:

Euro 22 parcheggio 24H

Euro 20 parcheggio successive 24h (24/48h)

Euro 18 dopo le 48h

Es: chi lascerà la macchina 2 gg pagherà 22 + 20 – tot. 42 euro; chi lascerà la macchina 3gg pagherà 22 + 20 + 18 – tot. 60 euro; chi lascerà la macchina 5gg pagherà 22 + 20 + 18 + 18 +18 tot. 96 euro

Print Friendly, PDF & Email