La famiglia della donna vittima della rapina a due passi dal centro: “Diciamo grazie alla Polizia e ai Vigili del Fuoco”

(r.l.) “Vogliamo ringraziare le Forze dell’Ordine, in particolare la Polizia, per la vicinanza alla nostra famiglia in occasione del grave episodio che ci ha colpiti la sera di martedì”: a RietiLife, parla la famiglia della donna rapinata dopo esser stata incappucciata da malviventi che si sono introdotti a casa sua (in zona via dei Flavi) per svaligiarla. La donna se li è ritrovati davanti: erano in due (leggi) e parlavano italiano con accento straniero dell’est.

“Diciamo grazie alla Polizia, presente in maniera massiccia in casa subito dopo aver lanciato l’allarme – aggiungono – e i Vigili del Fuoco che si sono occupati di alcuni aspetti tecnici dopo la rapina. Nostra madre sta bene, è solo un po’ provata. Ma non è stata maltrattata” raccontano ancora i familiari.

“La sicurezza – dicono ancora – passa sì dalle forze dell’ordine, ma anche da noi cittadini. Grazie al Questore Mauro Fabozzi, che ci ha ascoltato e ci è vicino”. Sulla rapina indaga la Polizia, che ha acquisito anche le immagini di una telecamera.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email