Si è svolta, anche per il Comitato della Croce Rossa Italiana di Rieti, la tradizionale cena di Natale. Nella serata di sabato 16 dicembre i soci si sono ritrovati al ristorante per condividere attimi di allegria nello spirito dei Principi CRI. Proprio quest’ultimi sono stati enunciati dai Volontari ad inizio serata per ricordare l’importanza e soprattutto l’aderenza che tutti i soci devono avere nei loro confronti.
Durante la serata il Consiglio Direttivo, formato dal Presidente Roberto Maiolati, il Vicepresidente Alfredo Vulpiani ed i Consiglieri Tiziana Cipriani, Alessandro Zelli ed Alberto Flammini, ha deciso di omaggiare i Volontari che si sono contraddistinti per la loro lunga carriera in Croce Rossa consegnando le Croci di Anzianità per 15, 25 e 35 anni di servizio. Un momento di condivisione importante, perché il Comitato di Rieti ha da poco formato nuovi Volontari grazie agli ultimi corsi d’accesso svolti.
L’occasione è servita quindi, non solo a rinsaldare lo spirito di gruppo dei soci, ma anche ad introdurre le nuove leve nel mondo della Croce Rossa e soprattutto per scambiare gli auguri per le imminenti festività, estendendo tale desiderio a tutta la comunità ed alla cittadinanza.
Foto: Croce Rossa Italiana ©