Maurizio Aluffi premiato da Confartigianato come “Maestro d’opera e d’esperienza”

Nella giornata del 24/11/2023, presso l’Aula consiliare del Comune di Rieti, Confartigianato Imprese Rieti e Confartigianato Persone hanno insignito il Direttore Maurizio Aluffi del premio come “Maestro d’opera e d’esperienza” per celebrare il grande lavoro svolto a beneficio dell’Associazione, del comparto artigiano e di tutto il territorio reatino in quarant’anni di carriera.

Presenti tanti rappresentanti delle istituzioni di tutta la provincia, artigiani, amici del Direttore che hanno condiviso con Confartigianato la consegna di questo riconoscimento spendendo parole di stima per una personalità che ha costruito il sistema associativo nella nostra provincia, contribuendo alla nascita e allo sviluppo di numerose imprese artigiane e costruendo valore aggiunto per tutta la società.

Molto emozionante l’intervento di Claudia Chiarinelli, Assessore allo sviluppo economico, in rappresentanza del Comune di Rieti. Chiarinelli ha ricordato i suoi esordi come professionista e imprenditrice, sostenuti proprio da Maurizio Aluffi e dal sistema Confartigianato, augurando al Direttore altri lunghi anni di attività al servizio dell’Associazione e del territorio.

Presenti anche i Presidenti di Confartigianato Viterbo, Confartigianato Frosinone e il Direttore di Confartigianato Terni, che hanno riconosciuto ad Aluffi la capacità di mettere in rete tutte le competenze e le esperienze proprie dei territori con l’obiettivo di uno sviluppo organico del sistema artigiano.

Non è mancato infine un videomessaggio da parte del Presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli, con un’apprezzatissima attestazione di stima per il lavoro svolto per la crescita dell’Associazione reatina.

Oltre al riconoscimento come “Maestro d’opera e d’esperienza”, è stata consegnata a Maurizio Aluffi anche una targa celebrativa da parte del Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Rieti.

Dall’Associazione tutta va al Direttore il ringraziamento per essere stato baluardo della rappresentanza, per aver sempre creduto nel ruolo di Confartigianato sul territorio, per aver trasmesso in tanti anni il valore non solo economico ma sociale della piccola impresa artigiana. Grazie per aver contribuito a rendere Confartigianato Imprese Rieti la vera casa degli artigiani!

 

Print Friendly, PDF & Email