Il “disturbatore TV” Gabriele Paolini scrive a RietiLife dal carcere: “Ancora caos, un detenuto dorme da 10 giorni sulla scale e…”

Il “disturbatore TV”, Gabriele Paolini, scrive a RietiLife dal carcere di Rieti – dove deve scontare una pena di 8 anni per diverse accuse, tra cui pedofilia – per denunciare un “increscioso episodio di totale abbandono” come è stato lui stesso a scrivere. “Da oltre 10 giorni – fa sapere Paolini in esclusiva a RietiLife – un detenuto di origini nigeriane sta dormendo, defecando e urinando lungo le scale della sezione F”.

È lo stesso Paolini a spiegare – inoltre – che “gli agenti della Polizia Penitenziaria lo hanno già segnalato alla direzione del carcere ma la questione non è ancora stata risolta”. E non è il primo episodio da risolvere che in questi giorni si verifica all’interno della casa circondariale, prima un detenuto che con sua la cassa acustica fa festa nel suo blocco (leggi), poi un altro che attacca i poliziotti penitenziari perché si è ubriacato con la grappa (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email