Corsaorientamento Club Roma a.s.d. in collaborazione con i Comuni di Rieti e di Antrodoco è lieta di organizzare una giornata di gare di corsa orientamento, l’11 novembre. La particolare formula di questa gara la rende unica nel suo genere con due gare distinte in sequenza. Soprattutto nella “Notturna di Rieti”. Sarà spettacolare vedere correre gli appassionati di orienteering di tutte le età, con lampada frontale per le vie del centro storico. Per gli alunni delle Scuole locali è prevista La partecipazione nella categoria Esordienti previo PreIscrizione.
Nel dettaglio:
- Rieti Gara NOTTURNA – Prima partenza ore 18:00 con RITROVO: presso il Chiostro della Chiesa di Sant’Agostino, ingresso da Piazza Giuseppe Mazzini – Si ringrazia il COMUNE Di RIETI per il Patrocinio e la Gentile collaborazione.
TIPOLOGIA GARA: gara in NOTTURNA, a SEQUENZA LIBERA con partenze scaglionate.
Esordienti gara a sequenza obbligata
- Antrodoco Gara DIURNA – Prima partenza ore 14:00 con RITROVO: dalle ore 12.15 presso I.C. Luigi Mannetti in via L. Mannetti, 1 – Si ringrazia il COMUNE Di ANTRODOCO per la Gentile collaborazione.
TIPOLOGIA GARA: gara a sequenza obbligata con ordine di partenza in base alle griglie pubblicate.
INFO GENERALI VALIDE PER ENTRAMBE LE GARE:
ISCRIZIONI: per le Scuole di Rieti e Antrodoco è possibile iscriversi tramite email all’indirizzo [email protected], oppure contattare i numeri telefonici sulle locandine.
Per i tesserati iscrizione online tramite il Sito Federale (www.fiso.it) entro le ore 23.59 di mercoledì 08 novembre 2023. Il giorno della gara saranno accettate iscrizioni unicamente sui tracciati Esordienti e Direct.
CATEGORIE DI ISCRIZIONE: Esordienti, Direct, M14, W14, M18, W18, MELITE, WELITE, M45, W45,
M65, W65, MB, WB
PUNZONATURA: per tutti elettronica con sistema AIR+ attivo
PREMIAZIONI: a Rieti al termine della seconda prova. Premiati i primi tre classificati di ogni categoria, considerando la somma dei tempi delle due prove. Verranno inoltre premiati i primi di categoria della sola gara di Antrodoco, valevole come 11^ prova del Trofeo Italia Centrale.
Foto: Corsaorientamento ©