(di Cristian Cocuccioni – da RietiLife Free Press) “Domenica mi aspetto una risposta importante. Testa bassa e pedalare” così aveva commentato il diesse della SSA Rieti dopo la sconfitta in Coppa Italia allo Scopigno. Il giorno è arrivato, domani, alle 11, i giocatori di mister Angelone dovranno dare la risposta che tutta la società si aspetta. E dovranno farlo in trasferta, contro la Maccarese che viene dalle vittorie contro il Montespaccato e Viterbo.
Uno stato di forma alle stelle per i bianconeri, che in classifica sono lì, a meno due dalla SSA e a meno 3 dalla vetta. Non solo è una partita da vertice, quasi da spartiacque in questa prima finestra stagionale, ma anche una sfida tra bomber: l’amarantoceleste Rossi è a quota 9 gol in campionato e così come lui, l’attaccante della Maccarese Damiani. È tempo di voltare pagina sul serio, perchè la stagione inizia ad entrare nel vivo, e non ci si deve allontanare troppo dalle prime posizioni, perchè rincorrere è difficile.
Promozione: primo match per mister Battisti dopo l’esonero di Ferazzoli, contro Fiano Romano allo Scopigno alle 15.30, a Cantalice arriva Setteville, il Valle Del Peschiera incontra il Velletri. Poggio Mirteto si scontra con Lodigiani.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©