(r.l.) La città è ancora fortemente scossa dalla morte di due suoi giovani: Matteo Bucci e Matteo Cesaretti. Il tragico incidente di venerdì sera sulla Rieti-Terni a Greccio è costato la vita a Bucci, 33enne, e Cesaretti, 30enne. Entrambi sono stati salutati con grande commozione (Il nostro servizio sull’ultimo saluto ai due Matteo).
La famiglia di Matteo Cesaretti si è rivolta a RietiLife per rivolgere un ringraziamento a chi ha partecipato al gravissimo lutto. Pubblichiamo la lettera, sottolineando che il 13 ottobre a Regina Pacis ci sarà una messa nel ricordo del giovane che ha lasciato mamma Miriam e papà Angelo.
“Ringraziamo tutti i parenti, amici, la comunità di Colli sul Velino e il sindaco Alberto Micanti per esserci stati vicini in questo momento di profondo dolore. Ringraziamo il vescovo di Rieti monsignor Vito Piccinonna per la presenza e le parole d’affetto per tutti noi. Ringraziamo padre Alfredo, che è sempre stato presente e ha celebrato il rito funebre. Ringraziamo il sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e tutte le istituzioni presenti alla cerimonia. Ringraziamo infine i Carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale presenti sul luogo dell’incidente. Ricorderemo il nostro amato Matteo con una messa venerdì 13 alle 18 nella chiesa di Regina Pacis. Grazie a tutti. Firmato famiglia Angelo Cesaretti”.
Foto: Fam. Cesaretti ©