Foto: RietiLife ©
Tappa numero quattro per il tour della presentazione del nuovo libro del direttore di RietiLife Emiliano Grillotti “È vero, l’ho visto su RietiLife”: a Leonessa, in occasione dell’inizio della tradizionale sagra della patata, la Redazione e l’autore del libro hanno raccontato la storia della testata più seguita del Reatino. Ad intervistare Emiliano Grillotti, il vicesindaco di Leonessa Simone Adone. Dalla famosa foto di Berlusconi dietro alle sbarre, alla tragedia del terremoto del 2016 – che ha colpito anche Leonessa – fino ad arrivare alle foto sportive. La scelta della denominazione “Life” e la vicinanza a tutto il territorio della provincia reatina. Una chiacchierata che ha interessato molti curiosi che poi a fine presentazione hanno potuto salutare il direttore di RietiLife e tutta la Redazione.
Ricordiamo che “È vero, l’ho visto su RietiLife” è disponibile in libreria a Rieti, nella Mondadori Bookstore di via Roma. Altre presentazioni sono attese nei prossimi giorni, ma intanto chiedi la tua copia del libro che racconta la storia di RietiLife e un pezzo di storia della città e del suo mondo d’informazione anche al tuo edicolante di fiducia. Il libro è disponibile anche in Redazione, in via Palmegiani a Campoloniano. Parte del ricavato delle vendite del libro andrà per sostenere la causa di Atletica Sport Terapia, associazione che si sta occupando di realizzare un parco inclusivo nel cuore della città di Rieti. La donazione è già stata consegnata alla vice presidente dell’associazione, Annacarla Purificati.
RietiLife, Emiliano Grillotti e tutta la Redazione, sono a disposizione per presentazioni a Rieti e provincia. Contattateci a [email protected] o allo 0746 53235.