La società di calcio SSA Rieti invita tutti gli studenti del liceo Scientifico Carlo Jucci ad assistere alle gare ufficiali della prima squadra amarantoceleste di calcio, attuale capolista del campionato di Eccellenza. Gli studenti saranno fatti entrare allo stadio gratuitamente: ticket omaggio che saranno validi per ogni partita a partire da quella di domenica 1° ottobre alle 15.30 contro il Campus Eur.
Ogni domenica in casa la società inviterà una scuola sugli spalti dello Scopigno per tifare i colori amarantocelesti.
Per lo Jucci, nella giornata del 29 settembre due calciatori accompagnati dal direttore sportivo della società – Mattia Di Loreto – faranno un rapido giro delle classi della sede centrale e della succursale donando un ticket omaggio (che potrà essere conservato e riutilizzato in ogni occasione) a chiunque sarà interessato. Il ticket sarà valido solo per studenti degli istituti superiori di Rieti e provincia. La società ringrazia il Dirigente Scolastico, Paola Testa, per la disponibilità e la vicinanza alle vicissitudini sportive della città di Rieti.
“Ringrazio la società e il Direttore Sportivo Di Loreto – ha commentato Paola Testa – sarà sicuramente un piacere per gli studenti assistere ad un gioco a cui sono tanto legati, la passione per lo sport che accomuna il nostro territorio e ancor più i giovanissimi, farà da contorno a giornate stupende insieme per seguire la squadra che porta i colori della nostra città! Sarò anche io allo Stadio a sostenere la SSA Rieti, sarà un vero piacere”.
Foto: RietiLife ©