(di Cristian Cocuccioni – da RietiLife Free Press) Il cammino intrapreso dalla Ssa Rieti sembra proprio quello giusto: tre vittorie su tre in campionato e due su due in Coppa Italia. Mister Vincenzino Angelone è deciso a continuare su questa strada: domani, alle 11 la squadra reatina affronterà la trasferta allo stadio ‘Angelo Sale’ contro l’Academy Ladispoli. La squadra rossoblù viene da tre sconfitte in campionato ed è ancora ferma a zero punti in classifica con la Pescatori Ostia (che la Ssa Rieti ha battuto la scorsa giornata per 2-1) e Valmontone.
Una partita che può nascondere insidie, anche se Ladispoli occupa l’ultimo posto in classifica. A dimostrarlo è stata la scorsa giornata contro la squadra ostense, che da fanalino di coda ha quasi strappato un pareggio alla squadra reatina. Ma il bomber Rossi e company non vogliono certo perdere questa occasione di allungare sin da subito in classifica e continuare a far sognare i tifosi e chissà, ambire sempre di più ad obiettivi molto importanti.
“Il fatto di avere una rosa molto ampia ci ha permesso di preparare al meglio la partita di domenica nonostante la gara di Coppa Italia contro l’Astrea disputata in settimana – ha detto mister Angelone alla vigilia del match – I ragazzi sono tutti a disposizione e andremo a Ladispoli sicuri delle nostre forze, cercando di dare il massimo per continuare la striscia di prestazioni positive, come abbiamo fatto dall’inizio del campionato”.
Foto: RietiLife ©