Prosegue nei Sedicesimi di finale di Coppa Italia la striscia di vittorie consecutive, arrivate a cinque. Mister Angelone stravolge la formazione vista domenica in campionato contro la Pescatori Ostia e butta subito nella mischia l’ucraino Yakovlev, arrivato pochi giorni fa. Primo tempo piacevole ed equilibrato;
Al 30′ un imprendibile Tiraferri chiede l’uno-due a Fiscaletti e si precipita al centro dell’area, dove batte sul tempo il portiere e segna l’1-0. Nella ripresa i padroni di casa provano la reazione ma senza creare troppi grattacapi alla difesa amarantoceleste. Finisce 0-1: un buon tesoretto per i reatini in vista della gara di ritorno, che si disputerà il 4 ottobre allo Stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno”.
Il tecnico della SSA Rieti, Vincenzino Angelone, ha analizzato così la
vittoria contro l’Astrea nei Sedicesimi di Coppa Italia:“Disputare una buona partita come quella di oggi pur cambiando dieci undicesimi rispetto alla partita di domenica in campionato è la dimostrazione di quanto questo gruppo sia forte. Chiunque, quando viene chiamato in causa, dà il massimo, proprio perché si è creato l’entusiasmo giusto. Il nuovo acquisto Yakovlev? Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ha bisogno di lavorare con il gruppo, ma quando ha la palla tra i piedi si capisce che è un giocatore di una categoria superiore”.
Foto: RietiLife ©