È morto Luciano Vagni: tecnico comunale e pilastro del calcio a Poggio Nativo

Se ne è andato a 66 anni Luciano Vagni. Tecnico Comunale anche a Rieti e libero professionista, era innamorato del calcio: nella sua Poggio Nativo ha segnato la storia del recente passato e del presente, prima acquisendo il titolo del Casette per tenere la squadra del suo paese in Promozione e recentemente portando la squadra dalla Terza al calcio regionale che conta, dimostrando attaccamento e amore per i colori e per lo sport. Aveva ricevuto anche la benemerenza dalla Lnd. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.

Vagni lascia due figli, Francesco ed Emanuele. Domani – martedì 19 settembre – i funerali al campo sportivo di Poggio Nativo alle 15.

Il cordoglio arriva anche dal sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi: “È scomparso Luciano Vagni, architetto e tecnico al Comune di Rieti per lungo tempo, conosciuto ed apprezzato per la grande professionalità e le doti umane. È stato anche un grande appassionato di calcio ottenendo successi nelle competizioni locali, in particolare con il suo Poggio Nativo. A Luciano un pensiero commosso. Ai familiari e agli amici le più sentite condoglianze, mie personali e dell’Amministrazione comunale di Rieti”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email