Dopo l’annuncio della vittoria, è stato premiato oggi il vincitore del contest voluto da RietiLife durante la Fiera Mondiale del Peperoncino per raccontare la bellezza della città e la peculiarità dell’iniziativa piccante. In redazione, RietiLife ha accolto Roberto Barone il quale, con la sua macchina fotografica ha impressionato la giuria composta dai fotografi professionisti di RietiLife e da Livio Rositani, patron della manifestazione.
Sono stati tantissimi i lettori e followers a taggare RietiLife nelle loro foto scattate durante la Fiera Mondiale del Peperoncino di Rieti. Hanno risposto all’invito della nostra testata e del nostro contest (leggi) che li richiamava a raccontare la città e l’evento oltre alla bellezza del centro. La giuria ha vagliato tutti i tag ricevuti e ha deciso, all’unanimità di incoronare il vincitore. Lo scatto di Roberto Barone è stato valutato positivamente (leggi): reatino acquisito, Barone è padre di due figli, appassionato di fotografia e innamorato del suo cane.
A Roberto Barone è andata una copia del nuovo libro “È vero, l’ho visto su RietiLife” e un buono per Bellantoni Boutique. A premiarlo è stato il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti: “Complimenti a Roberto per la sua foto e per la vittoria nel contest. la sua visita è stata una occasione di conoscenza e scambio di vedute sull’informazione sulla fotografia. Un modo in più per stare in contatto con i lettori”.
Foto: RietiLife ©