(ma.gri.) Niente multe, al momento e dalla giornata di oggi, per il nuovo autovelox di Torricella Ornaro, quello al km 61 della Salaria in direzione Rieti (da non confondere con quello al bivio per Montenero).
A causa di un guasto l’autovelox è stato rimosso stamattina dalla ditta incaricata che si è attivata per la riparazione, per la quale però non ci sono tempi certi. La postazione attualmente non sta rilevando infrazioni in quanto la telecamera è del tutto assente.
Che la nuovissima ‘macchinetta’ – messa in funzione ad inizio anno (leggi) – è in manutenzione è stato confermato a RietiLife dal sindaco del Comune di Torricella, Floriana Broccoletti.
Se da una parte non si conoscono i tempi – un giorno o più – dall’altra è certo che già dalla sua messa in funzione questo nuovo autovelox ha scatenato non poche polemiche, vista la vicinanza con quello di Osteria Nuova e anche la funzionalità a giorni alterni proprio con quest’ultimo.
La foto che proponiamo è di archivio. Al momento risulta presente solo la segnaletica e il palo che sostiene la telecamera
Foto (archivio): RietiLife ©