Tutto pronto per la “Caccia ai Talenti…alla scoperta del Tesoro di Francesco”, tappa conclusiva del progetto “Il Piccolo Cammino…il cammino di Francesco per i piccoli”: una divertente caccia al tesoro dedicata ai bambini e alle loro famiglie, che animerà il centro storico di Rieti domenica 17 settembre insieme al Festival del Sociale e dello Sport.
L’appuntamento è per le ore 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele II, a seguire saluto del Vescovo S.E. Mons. Vito Piccinonna e partenza delle squadre.
Al termine della Caccia ai Talenti, le squadre si ritroveranno sempre in piazza Vittorio Emanuele II per la cerimonia di premiazione.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Si rende indispensabile l’iscrizione entro mercoledì 13 settembre inviando una mail a [email protected] o telefonando al seguente numero 0746 253641 (lun-ven 9:9.30/12.30)
È possibile iscriversi singolarmente o con una squadra già formata di max 8 partecipanti. E’ necessaria la presenza di almeno un genitore per bambino.
Si ringraziano per la collaborazione il Gruppo Scout Rieti 2 e per aver messo a disposizione i premi: 42Gradinord, Libreria Mondadori, Promis srl, Libreria Tau, AI’M the one, Mariani sport.
Il progetto è promosso dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Rieti, dalla Diocesi di Rieti e dalla Provincia di San Bonaventura dei Frati Minori, insieme all’Associazione Club Alpino Italiano Sezione di Rieti e alla Fondazione Amici del Cammino di Francesco.
Foto: RietiLife ©