Foto: Gianluca VANNICELLI ©
La Ssa Rieti vince la prima partita di campionato in Eccellenza grazie a un indomabile Daniel Rossi: tutti suoi i gol. Schiantata 4-0 l’Audace di Genazzano, nella gara giocata a Tor Bella Monaca a Roma.
Primo tempo dominato in lungo e in largo dai ragazzi di mister Angelone. Il palo di Covarelli al 15′ è solo il preludio alla successiva grandinata di gol, tutti messi a segno da un indomabile Daniel Rossi: il primo su rigore, gli altri al termine di ottime azioni corali (23′, 26′, 41′, 48′). “I circa 100 tifosi reatini presenti a Tor Bella Monaca si stropicciano gli occhi: questa squadra è un rullo compressore!” scrive il club. Nel secondo tempo gestione del risultato con mister Angelone che si gode tutti gli effettivi e un risultato che dà subito la carica, in attesa di capire i veri valori del torneo.
Il Direttore sportivo della SSA Rieti Mattia Di Loreto commenta così il rotondo 4-0 rifilato all’Audace 1919: “Abbiamo incontrato una
squadra ostica, e per noi questa è una vittoria fondamentale, essendo anche la prima in Eccellenza. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuti fino all’ultimo: questo ci rende davvero orgogliosi, speriamo di aver ricambiato.
Soddisfazione anche da parte del Direttore generale, Enzo Lippoli: “La partita è andata secondo le nostre aspettative, siamo partiti molto forte, con un uno-due velocissimo ad opera di Rossi. Siamo molto contenti della prestazione dei ragazzi”.