(r.l.) Disponibile il libro “È vero, l’ho visto su RietiLife” scritto da Emiliano Grillotti, nuova opera letteraria di RietiLife dopo le esperienze monografiche dedicate alla sua carriera e a quella di Federico Dionisi. Edito Smyle Comunicazione, il volume racconta la storia della nascita e della crescita di RietiLife, lo sviluppo di una realtà informativa (e non solo) che è entrata nel tessuto sociale di Rieti e del Centro Italia. La presentazione del libro è prevista per oggi, sabato 2 settembre alle 21.30 in occasione della Fiera Mondiale del Peperoncino. Emiliano Grillotti, intervistato da Stefano Pozzovivo, ci farà calare tra le pagine dell’opera, che vuole ancor più portare RietiLife a contatto con i suoi lettori e follower. Sarà possibile acquistare il libro e parlare con l’autore dopo l’evento. Appuntamento a Spazio Italia in piazza Cesare Battisti.
Parte del ricavato delle vendite sarà donato ad Atletica Sport Terapia e al progetto del Parco Inclusivo. Durante la serata sarà presente Annacarla Purificati.
Nato nel 2010, RietiLife è cresciuto costantemente, diventando un network multipiattaforma con numeri e portata nazionali. Il libro racconta questa evoluzione e la capacità del sito, oltre che di portare a Rieti un modo di informare che a inizio Anni 2000 era pressoché la norma in Italia ma totalmente assente sul territorio. L’avvento dei social e le scelte – tutte fatte in favore di professionisti di giovane età – hanno sancito il successo di una testata che è vero e proprio riferimento.
RietiLife, Emiliano Grillotti e tutta la Redazione, sono a disposizione per presentazioni a Rieti e provincia. Contattateci a [email protected] o allo 0746 53235
Foto: RietiLife ©