(r.l.) Evento con RietiLife all’interno della Fiera Mondiale del Peperoncino: si presenta il nuovo libro “È vero, l’ho visto su RietiLife” scritto da Emiliano Grillotti. Si tratta della nuova opera letteraria del direttore di RietiLife dopo le esperienze monografiche dedicate alla sua carriera e a quella di Federico Dionisi. Edito Smyle Comunicazione, il volume racconta la storia della nascita e della crescita di RietiLife, lo sviluppo di una realtà informativa (e non solo) che è entrata nel tessuto sociale di Rieti e del Centro Italia.
La presentazione del libro “È vero, l’ho visto su RietiLife” è prevista per sabato 2 settembre alle 21.30 in occasione della Fiera Mondiale del Peperoncino. Emiliano Grillotti, intervistato da Stefano Pozzovivo, ci farà calare tra le pagine dell’opera, che vuole ancor più portare RietiLife a contatto con i suoi lettori e follower. Sarà possibile acquistare il libro e parlare con l’autore dopo l’evento. Appuntamento a Spazio Italia in piazza Cesare Battisti.
Nato nel 2010, RietiLife è cresciuto costantemente, diventando un network multipiattaforma con numeri e portata nazionali. Il libro racconta questa evoluzione e la capacità del sito, oltre che di portare a Rieti un modo di informare che a inizio Anni 2000 era pressoché la norma in Italia ma totalmente assente sul territorio. L’avvento dei social e le scelte – tutte fatte in favore di professionisti di giovane età – hanno sancito il successo di una testata che è vero e proprio riferimento.
Parte del ricavato delle vendite di “È vero, l’ho visto su RietiLife” andrà ad Atletica Sport Terapia, che sarà presente sabato con la referente Annacarla Purificati: “Il libro della storia della nostra testata si intreccia con la solidarietà – dice Emiliano Grillotti – vi aspettiamo numerosi per rivivere la nostra storia e per fare del bene insieme per la nostra città. Vi aspetto!”. La promessa era arrivata a La Rana nel Pozzo.
RietiLife, Emiliano Grillotti e tutta la Redazione, sono a disposizione per presentazioni a Rieti e provincia. Contattateci a [email protected] o allo 0746 53235
Foto: RietiLife ©