“Lo stadio Manlio Scopigno torna a rivivere e il Fc Rieti si regala la sua prima vittoria casalinga, nel tempio del calcio cittadino, battendo il Palocco col punteggio di 7-3 a più di un anno dall’ultima apparizione ufficiale”: lo scrive Fc Rieti.
“A un primo tempo sicuramente più equilibrato, caratterizzato dal gol di Cavallari e la doppietta di Tramontano con il Palocco bravo a resistere e per due volte trovare il momentaneo pareggio (di D’Agostino il gol sell’1-1, di Segoni il 2-2), corrisponde una ripresa decisamente più convincente, che consente al Rieti di allungare nel punteggio con le doppiette di Romani e Sandu, chiudendo tra gli applausi degli spettatori presenti sugli spalti, nonostante il caldo torrido. Di Segoni la rete del definitivo 7-3” scrive Fc Rieti.
“Da domenica 3 settembre si comincerà a fare sul serio, con l’esordio casalingo in Coppa Italia contro la Sanpolese (ore 15,30) per il turno preliminare riservato alle formazioni ammesse alla Promozione o retrocesse dall’Eccellenza” si chiude la nota.
Foto: RietiLife ©