Aperto da questa mattina il nuovo ufficio turistico del Terminillo (via dei Villini) grazie ai locali concessi dalla Regione Lazio al Comune di Rieti e gestiti da Asm Tour Operator.
All’apertura hanno partecipato, oltre a numerosi turisti, cittadini e operatori, il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore al turismo Chiara Mestichelli, il Presidente di ASM Rieti Vincenzo Regnini, e vari amministratori del Comune di Rieti.
“In due giorni riportiamo servizi essenziali al Terminillo. Dopo il punto di Polizia Locale oggi sulla nostra montagna torna anche l’ufficio turistico – hanno dichiarato il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e il Vicesindaco Chiara Mestichelli – Abbiamo sempre detto che avremmo fatto tutto il possibile per ricreare le condizioni di sviluppo e promozione della montagna come luogo identitario del territorio reatino e principale veicolo promozionale della nostra provincia. Stiamo, dunque, riportando servizi a dimostrazione dell’attenzione che riserviamo al tema turistico e proseguiremo con altrettanto vigore in futuro. Ringraziamo la Regione per aver condiviso questo percorso e il management di ASM Rieti con il quale stiamo ragionando anche per il rilancio dei brand VisitRieti e VisitTerminillo”.
“La partecipazione di questa mattina è la dimostrazione della necessità di questo servizio – ha aggiunto il Presidente Vincenzo Regnini – Come sempre ci siamo messi a disposizione della Città e del territorio offrendo la nostra disponibilità a mettere in campo professionalità e impegno per raggiungere il risultato. Ci auguriamo, e siamo sicuri che sarà così, che anche l’ufficio del turismo contribuirà a garantire a chi vorrà visitare il Terminillo un servizio utile ed efficace”.
Foto: Comune di Rieti ©