Sono aperte le iscrizioni per la quarta tappa. Domenica 6 agosto, sarà il Santuario di San Giacomo di Poggio Bustone ad ospitare i “piccoli pellegrini”. L’appuntamento è alle ore 9 presso il parcheggio del Santuario, a seguire visita guidata a cura dei frati minori della provincia di San Bonaventura, un breve percorso naturalistico lungo un tratto del Cammino di Francesco a cura del CAI sezione di Rieti e per concludere attività ludico-educative a tema.
Le attività terminano intorno alle ore 12:45 con possibilità di trattenersi in autonomia munendosi di pranzo al sacco. Si consiglia abbigliamento comodo e un cambio per i giochi ad acqua.
L’iniziativa è aperta a tutti i bambini e alle loro famiglie. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione obbligatoria entro le 12 di venerdì 4 agosto.
Il progetto è promosso dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Rieti, dalla Diocesi di Rieti e dalla Provincia di San Bonaventura dei Frati Minori, insieme all’Associazione Club Alpino Italiano Sezione di Rieti e alla Fondazione Amici del Cammino di Francesco.
Per informazioni e prenotazioni: [email protected] o 0746253641 (dalle 9 alle 12)
Foto: Comune di Rieti ©