La SSA Rieti, a nome del Club Manager Simone Miccadei, è lieta di annunciare che per l’edizione 2023 della Fiera Mondiale del Peperoncino che si terrà dal prossimo 30 agosto al 3 settembre, saremo presenti con un nostro Stand insieme alla Nuova Rieti Calcio.
All’interno dello Stand sarà possibile acquistare i gadget ufficiali delle squadre, ma anche conoscere i protagonisti della SSA Rieti, con i giocatori della prima squadra e lo staff dirigenziale, e la Nuova Rieti Calcio con tutto il Settore Giovanile e il proprio staff.
Il Club Manager Simone Miccadei, coglie l’occasione per ringraziare il Presidente della Fiera Mondiale del Peperoncino, Livio Rositani, per l’opportunità che ha concesso alle due società. “E’ una bellissima occasione – hanno dichiarato Federico Dionisi e Eusebio Dionisi, Patron e Direttore Generale della Nuova Rieti Calcio – per farci conoscere ancora meglio dalla città. La Fiera del Peperoncino ogni anno raccoglie tantissimi turisti e sarà un’opportunità per mostrare anche a loro quello che stiamo realizzando”.
Foto: RietiLife ©