(r.l.) Stefano Lotto è il nuovo allenatore del Poggio San Lorenzo. Dopo il successo in Terza categoria con la Nuova Rieti Calcio, Lotto riparte dallo storico club Sabino pronto a giocare in Prima categoria laziale.
Con lui lo storico amico e collaboratore Antonello Angelucci, anche lui reduce dal trionfo in Terza categoria con la Nuova Rieti Calcio in cui ha ricoperto il ruolo di team manager. Poggio San Lorenzo dimostra, già in estate, grande ambizione, puntando su allenatore dal gioco moderno e molto attento ai dettagli e alla valorizzazione dei giovani attraverso l’affiancamento con big selezionati di categoria.
“Ho scelto Poggio San Lorenzo perché mi ha colpito l’entusiasmo del presidente Paolo Lucioli – dice Stefano Lotto – persone serie che vogliono fare buon calcio. Sarà un campionato difficile, insidioso. A breve ci saranno novità sul fronte squadra. Siamo partiti con grande slancio. La squadra si allenerà a Rieti e giocherà a Poggio San Lorenzo. Sarò affiancato dall’amico e collaboratore Angelucci il cui ruolo verrà presto svelato”.
Foto: RietiLife ©