La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, ha approvato due progetti per il completamento della pista ciclabile tra l’area di Porta d’Arce e quella già esistente di Campomoro.
Con la prima delibera viene approvato il progetto esecutivo per il tratto di pista ciclabile da Ponte Cavallotti a Porta d’Arce con un finanziamento di 195mila euro Next Generation EU.
Con la seconda delibera viene approvato il progetto definitivo per il completamento della pista ciclabile di Ponte Cavallotti in direzione di quella esistente della zona di Campomoro, finanziato con 650mila euro del Parco Circolare Diffuso.
“Proseguendo in un’opera già avviata nella precedente amministrazione, avanziamo nella stagione dei lavori pubblici con l’ok a progetti per ulteriori 850mila euro che permetteranno di completare il collegamento ciclabile di quell’area della Città- spiega l’assessore Claudia Chiarinelli- Si tratta di un altro importante passo avanti nell’ottica della mobilità sostenibile e della realizzazione di opere pubbliche attese da tempo a Rieti”.
Foto: RietiLife ©