Venerdì 21 luglio alle 21:30 inizia il Water and Fire 2023, con i primi Water and Fire Games, nei quali 6 squadre si sfideranno in 5 giochi sull’acqua: “Il tronco canadese, il gioco di Caronte e altri, si tratta di giochi popolari dal puro carattere ricreativo, amatoriale e propositivo”, spiegano gli organizzatori del Moby’s Sub Apnea Blu Rieti. “Abbiamo ideato questa serata insieme agli amici di Avventuristicando, che parteciperanno con noi, con l’auspicio di replicarla ogni anno e che sempre più persone vogliano cimentarsi in questi giochi”.
Una sorta di serata sperimentale, dunque, da riproporre a più largo raggio dal prossimo anno, ad affiancare l’ormai consueto spettacolo estivo del Moby’s, in programma domani 22 luglio e anch’esso con tante novità.
“Vogliamo continuare a divertirci e a divertire il pubblico, stavolta con la complicità dei presentatori Roberto Guidobaldi e Chiara Pallocci, usando il nostro meraviglioso fiume che tanto amiamo” – proseguono dal Moby’s – “per questo, abbiamo creduto che il modo migliore per dare un grande spettacolo alla città fosse quello di raddoppiare le serate del Water and Fire, per coinvolgere sempre più persone”.
Foto: RietiLife ©