Salta l’amichevole tra SSA Rieti e Ascoli allo Scopigno: erano attesi 1000 tifosi bianconeri. Mancano luce e gas allo stadio

(ch.di.) Non si giocherà l’amichevole preannunciata dall’Ascoli tra la squadra che milita in Serie B e la SSA Rieti. Prevista alla Scopigno per sabato, l’amichevole attendeva 1.000 tifosi ascolani in trasferta. Alla base del no all’impiego della struttura, le utenze non riallacciate allo Scopigno e le condizioni del terreno di gioco non adatte a un club professionistico. Sulle utenze – in particolare luce e gas – c’è una situazione problematica e da sanare ,conosciuta da tempo e dovuta alle pendenze lasciate dai precedenti “inquilini” dello stadio.

Stamattina sopralluogo di Comune, forze dell’ordine, gestore dello stadio (Fc Rieti 1936) e squadra interessata dalla partita (SSA Rieti): alla fine la decisione di non giocare a Rieti il test.

LA NOTA DELl’ASCOLI

L’Ascoli Calcio 1898 comunica  l’annullamento dell’amichevole con la S.S.A. Rieti, in programma sabato 22 luglio allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti. A chiedere l’annullamento il Club reatino per sopraggiunti impedimenti logistici e organizzativi.
Confermate le seguenti amichevoli:
  • Mercoledì 26 luglio ASCOLI-ATLETICO ASCOLI, ore 17:30 – Hotel La Reggia – Cascia (PG) a porte chiuse;
  • Sabato 29 luglio ASCOLI-TOLENTINO, ore 17:30 – Stadio Comunale di Porto S. Giorgio (FM);
  • Venerdì 4 agosto RECANATESE-ASCOLI, ore 17:30 – Stadio “Ferranti” – Porto Sant’Elpidio (FM);
  • Mercoledì 9 agosto CAMPOBASSO-ASCOLI, ore 17:30 – Avicor Stadium Selvapiana – C.da Selvapiana (CB).

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. adalberto andreani

    INCREDIBILE…BOH…