Grande festa di Ju Jitsu, quella che si è svolta venerdì 30 giugno in casa della Kuden Goshin Ryu di Rieti presso il Centro Sportivo Infinity Wellness di via del Terminillo. Si è svolta la consueta cerimonia di consegna delle cinture e dei riconoscimenti in merito all’attività agonistica e tecnica per la stagione sportiva 2023, con esibizione del settore giovanile.
La serata si è aperta con un susseguirsi di dimostrazioni da parte dei piccoli juska che hanno dato lustro alle doti intraprese durante l’anno accademico 2022/2023, grande è stato l’entusiasmo da parte dei genitori, dei parenti e amici intervenuti alla manifestazione.
Finita la carrellata delle dimostrazioni si è proceduto alle premiazioni dei passaggi di cintura e dei riconoscimenti dell’attività sportiva e tecnica intrapresa da parte della Kuden in questo anno 2023 molto intenso e correlato da tante soddisfazioni da parte degli allievi della Kuden.
“Adesso ci godiamo la pausa estiva – afferma il maestro Spadoni – per concentrarsi da settembre per altri traguardi, in primis gli esami per cintura nera federali, nuove figure professionali corso allenatori e preparazione per competizioni nazionali e soprattutto con i bambini serbatoi per il futuro del Ju Jitsu”.
Foto: KGR ©