(di Martina Grillotti – da RietiLife Free Press) I negozi aperti, i reatini a passeggio tra le vetrine accese in tutto il centro storico: è il primo vero appuntamento commerciale dell’estate, la prima di tre notti bianche. Questa sera i commercianti – per un’iniziativa di Confcommercio – terranno aperte le proprie attività fino alla mezzanotte, invece della consueta chiusura alle 20. Un appuntamento immancabile che solitamente segna l’avvio dei saldi ma che per quest’anno è stato anticipato di una settimana.
Tre serate, dicevamo: oggi, domani e anche nel weekend del 6 luglio per i saldi.
Serate reatine a tutto shopping ma anche con i consueti spettacoli degli artisti di strada, il tutto mentre a qualche metro, in piazza Mazzini, va avanti il programma del Giugno Antoniano.
La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, per consentire lo svolgimento di spettacoli di intrattenimento in occasione della Notte Bianca organizzata da Confcommercio Lazio Nord, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:
– chiusura al traffico veicolare di via Cintia – tratto da via T. Varrone a P.zza Vittorio Emanuele II – dalle ore 20 alle ore 24 dei giorni 23 e 24 giugno.
Foto: RietiLife ©