Nell’ultima puntata di Pillole di Sport…Life è intervenuto Federico Dionisi, patron e fondatore della Nuova Rieti Calcio. “Voglio innanzitutto ringraziare ogni singolo membro della Nuova Rieti Calcio, nessuno escluso. E concentrarmi sul settore giovanile, è ciò su cui continueremo a lavorare: quello che abbiamo fatto, al primo anno dalla fondazione, è impensabile, due campionati vinti su due a cui abbiamo partecipato. Eccezionale” ha detto Dionisi.
Sempre sul settore giovanile, ha precisato: “Sento diverse voci che dicono che saremo in difficoltà per la prossima stagione: smentisco categoricamente, sono solo malelingue. Abbiamo già definito molte cose per il prossimo anno, partendo proprio dal settore giovanile che avrà diritto a partecipare alle categorie regionali. I ragazzi potranno giocare sul campo del Green Park senza alcun problema. Da qui a un mese avremo il campo a 11 funzionante al 100%. Le questioni che ci hanno fermato quest’anno, saranno risolte: il campo di calcio a 11 sarà pienamente utilizzabile, a disposizione in sicurezza”. Dunque ok per i giovani e per la prima squadra
Poi un focus sulla prima squadra. “La stretta di mano con Capriccioli e Amatrice? Ci siamo parlati e continueremo a farlo per un obiettivo comune. Nei prossimi giorni sono in preventivo altri summit con Tito Capriccioli e il suo staff e entro alcuni giorni ci sarà una conferenza stampa congiunta in cui esporremo tutto e in cui sarà possibile fare tutte le domande del caso. Non siamo due. Vi teniamo sulle spine”.
Foto: RietiLife ©