Mariano Calisse riconfermato a Borgorose: “Terza riconferma è un successo. E alla Regione? Credo ci sarà un posto per me”

(ma.gri.) Borgorose festeggia con Mariano Calisse, anche quella dell’ex presidente della Provincia è una riconferma. Per lui un vero e proprio plebiscito popolare, Calisse ha incassato l’84,4% dei voti (2.327) contro il 15,6% (430 voti) di Daniela Giuliani. “Sono molto felice, questa per me è la terza riconferma – ha detto Calisse a RietiLife – ed è la prima volta che accade nel Comune di Borgorose quindi è una grande soddisfazione. La sfida contro Daniela Giuliani è stata corretta, soprattutto perché tra due liste vere. Il candidato sindaco dell’altra lista è un avvocato alla quale vanno i miei complimenti perchè metterci la faccia non è mai scontato e quindi ora mi aspetto una collaborazione in consiglio comunale”.

Subito uno sguardo al futuro del Comune nel Cicolano: “Abbiamo tanti lavori e progetti in corso, finanziati o in fase di progettazione e vanno dalla viabilità al recupero dei centri storici fino all’adeguamento delle scuole e al miglioramento delle strutture turistiche. Continueremo con lo stesso entusiasmo e la voglia di fare è ancora di più perché c’è tanta aspettativa e va premiata”.

Calisse, che è stato anche il più votato nel Reatino alle elezioni Regionali (leggi), guarda anche ad un posto in Regione: “Speriamo. Meritiamo, come gruppo (la Lega – ndr) che accada qualcosa di buono per il territorio e che per me ci sia un ruolo, non tanto per la persona ma per il fatto che il Reatino lo merita”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email