Foto: Gianluca VANNICELLI ©
Si chiude davvero la stagione della Promozione girone B con le squadre reatine che hanno completato la loro annata sportiva.
Tra le tante salvezze reatine e la promozione dell’Amatrice in Eccellenza, da registrare anche la vittoria ai playout del Valle del Peschiera che al Gudini questo pomeriggio – grazie a un 4-1, in cui il grande protagonista è Ousmane (tripletta) – su BF Sport mantiene la categoria e pensa con maggiore serenità alla prossima stagione, certa di avere tra le mani il pass per il secondo campionato regionale. Protagonista della salvezza è il tecnico Lorenzo Pezzotti, che ha guidato la formazione nell’ultima parte di stagione dopo l’esonero di Tonino Pezzotti.
Scende in Prima categoria, dunque, BF Sport di Matteo Zepponi (presidente e, nelle ultime giornate, anche allenatore), con i gialloneri protagonisti di una stagione altalenante che li ha costretti a giocarsi la salvezza nel match da dentro o fuori contro i cugini angioini.
Tantissime persone che si sono godute la partita nell’impianto di Molino della Salce, vero match di cartello della giornata sportiva.