Città di Rieti ko nello scontro al vertice col Monterotondo 1935: per la Promozione tutto più complicato

Il Città di Rieti, squadra che milita in Prima categoria girone B, ha perso lo scontro diretto al vertice della classifica con il Monterotondo 1935 permettendo alla squadra eretina di portarsi a più quattro punti sulla seconda che è proprio il Città di Rieti, per la quale si complica la corsa al salto in Promozione.

 

Alla fine del campionato di Prima categoria mancano cinque giornate e con quattro punti di vantaggio il Monterotondo ha fatto un importante sprint sugli amarantocelesti di Mirko Pagliarini. Tuttavia la squadra romana riposerà alla ventisettesima giornata, mentre il Città di Rieti ha tutti e quindici i punti a disposizione. Monterotondo a 62 e Città di Rieti a 58. Va ricordato che il Monterotondo nelle ultime giornate è stato protagonista, suo malgrado, della vicenda che riguarda il tecnico Attilio Gregori al quale è stato comminato un Daspo di un anno per le intemperanze nel match contro Flamignano Valle del Salto.

 

Nelle altre partite del turno, l’Alba Sant’Elia vince 1 a 0 con il Casperia mentre devono giocare Accademia Calcio Sabina, Poggio San Lorenzo e Fiamignano.

 

Foto: Città di Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email