Weekend impegnativo per le agoniste della Gym Art che sono scese in pedana per la 2ª prova del campionato LE. Apriamo la gara con la nostra Junior 1 Azzurra Reisoni che a causa di troppe imprecisioni non ottiene il suo meritato posto in classifica; a seguire le Junior 2 Arianna Cavalli e Beatrice Santarelli che conquistano rispettivamente il secondo ed il terzo gradino del podio, dopo aver partecipato al campionato di serie C hanno migliorato nettamente le prestazioni.
Prosegue la gara poi Elisa Berardi, Junior 3, che come la sua compagna Azzurra purtroppo non esegue esercizi puliti e di conseguenza scende dal podio: “Sappiamo che tirerete entrambe fuori carattere perché il livello è alla vostra portata” dicono dalla società.
Infine, in pedana Anastasia Recchioni, A3, e Aurora Francorsi, A4, che ottengono entrambe il secondo gradino del podio presentando esercizi nuovi e con numerosi elementi complessi.
“Un ringraziamento alle tecniche e alle ginnaste che hanno supportato le nostre Artine da casa e in campo gara. Forza ragazze, cresciamo insieme!” scrivono dalla società .
Foto: GymArt ©