Karate, tre atleti di Rocca Sinibalda sul podio agli Open di Malta. Bianchi: “Orgoglioso dei ragazzi”

Gli atleti di Rocca Sinibalda, Tiziano ed Emanuele Cenciotti, insieme a Daniele Germani sono stati scelti dal Gruppo Sportivo Karate Italia per rappresentare la Gski agli Open di Malta, dove erano presenti 27 nazioni da tutto il Mondo, allenati dal maestro Flaviano Bianchi dell’Associazione Feudo del Turano.

Un grandissimo risultato per gli atleti di Rocca Sinibalda. Tutti e tre gli atleti sono saliti sul podio dell’Open di Malta: Tiziano Cenciotti si è classificato secondo (medaglia d’argento); Emanuele Cenciotti e Daniele Germani terzi classificati (due medaglie di bronzo). Un ottimo risultato per i karateka di Rocca Sinibalda in una gara di Kumite – cioè combattimento – che rende orgoglioso il comune in provincia di Rieti e l’Associazione Feudo del Turano.

“Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, che sono riusciti a farsi valere in un torneo internazionale, dove sono presenti 27 nazioni da tutto il mondo, nonché tantissimi ottimi atleti. Un sogno diventato realtà per i tre ragazzi. Ma non ci fermiamo qui, continuiamo ad allenarci con impegno e abnegazione per raggiungere i migliori risultati e portare in alto il nome di Rocca Sinibalda”, ha commentato il maestro Flaviano Bianchi.

Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email