La terza prova regionale di Cross si è disputata domenica mattina al Parco di Tor Tre Teste. Per la Studentesca, c’è da registrare l’ennesima conferma del giovane talento Sara Chmielik. L’allieva di Toto Panzini dopo le vittorie ad Arce e Fiumicino ha fatto tris dominando il percorso di 1000 metri riservato alla categoria Ragazze. Dietro di lei si piazza al sesto posto Agnese Nerolese (2011). Le Ragazze sono terze ad un solo punto dall’Atletica Tiburtina Campione regionale.
Nella categoria Cadette Cristina Morelli con una gara coraggiosa è quinta al traguardo e guadagna la finale nazionale di Gubbio; dietro di lei Roberta Cingolani (14), Miriam Giorgi (18) e Martina Salustri (24).
Tra i Cadetti il migliore è Andrea De Carli (12) che precede Edoardo Mariani (14) e Gabriele De Silvestri (15). RISULTATI CDS GIOVANILE
Il Cross Corto del Challenge regionale parla reatino. Marco Ranucci vince d’autorità la gara maschile. Dietro di lui la spunta Ernest Mulumba. Dominique Mulumba è il primo tra gli Allievi, quinto.
Tra le donne sale sul podio l’Allieva Daniela Maugini (bronzo), quinta Cecilia Plini. RISULTATI CHALLENGE
Nella classifiche complessive si aggiudicano la vittoria regionale Ernest Mulumba tra gli Uomini e Livia Caldarini tra le Donne. CLASSIFICHE CHALLENGE
Foto: Studentesca ©